Sessione di Test e Trattamenti di Biorisonanza – Luca Antonello
SU APPUNTAMENTO
La Biorisonanza, utilizzata in Germania fin dagli anni ’80, è una tecnologia basata sulla risonanza della vita: essa consente un’analisi ed un intervento vibrazionale per il riequilibrio energetico degli esseri viventi.
30 minuti di Benessere.
Metto le conoscenze che ho acquisito e i miei strumenti di precisione per la Biorisonanza a disposizione di chi vuole intraprendere un percorso per ritrovare l’equilibrio energetico e ben essere. Mi occupo di Biorisonanza da vari anni e ho constatato che per molte persone è stata ed è un valido aiuto.
Il trattamento di 30 minuti permette di contenere i costi mantenendo la qualità dei test e dei trattamenti, molto alti. L’organismo viene aiutato su più fronti. Per esempio:
È possibile ricercare le cause e trattare le allergie e intolleranze.
Migliorare lo stato della pelle.
Rinforzare il sistema immunitario.
Eseguire l analisi riguardo le radiazioni da elettrosmog, radiazioni ambientali tossiche, gas radon.
Grazie al test si possono individuare le cause di molte situazioni di squilibri energetici e organicI, e si dà all’organismo la carica di cui ha bisogno per svolgere le sue funzioni.
È possibile scegliere una serie di trattamenti per, se necessario, completare il percorso di equilibrio e dare sostegno a tutto l’organismo.
Dedica tempo alla salute anche quando sei in salute, eviterai le cadute rovinose future.
Collaboro con i Centri e con Persone interessate ad offrire il servizio ai propri clienti.
Luca Antonello.
Se desiderate conoscere meglio cos’è e come funziona la Biorisonanza potete di contattarmi al 3935145050. Sarò lieto di rispondere alle vostre domande.
La Biorisonanza è legata alla medicina quantistica, e gli strumenti usati sono sviluppati sulle basi della stessa per poter inviare al corpo umano delle frequenze naturali tramite risonanza. Questa tecnica è progettata per individuare e correggere disarmonie e carenze, per ricreare un equilibrio energetico cercando ed emettendo la gamma di frequenze necessarie per il riequilibrio della polarità
MODALITA’ DI ISCRIZIONE ALLA SESSIONE DI TEST (VENERDI’ 20 SETTEMBRE DALLE 10:00)
Per la sessione di test di Biorisonanza di Venerdì 20 SETTEMBRE è necessaria la prenotazione che sarà possibile effettuare contattando Luca Antonello al 3935145050. I test verranno effettuati nella sede dell’Associazione L’Albero della Vita, in Via S. Anna 32 ad Arco
Per ulteriori approfondimenti sfoglia la brochure e segui i link
https://t.me/biorisonanzaevita