Associazione L’Albero della Vita

Via S. Anna 32, Arco (TN)

Mercoledì 10 Aprile 2024, alle 20:00

L’Uomo, la Morte, l’Amore

Una scelta possibile, vivere in Unità con il tutto.

con Paolo Titonel

Nel ventaglio delle possibili esperienze di consapevolezza c’è lo spazio del Sound Healing*.
Di che cosa si tratta?
E’ uno spazio in cui vengono utilizzati come risorse la musica, il suono o l’utilizzo della voce come possibili strumenti per accedere a stati interiori profondi della coscienza in cui siamo connessi con la saggezza, la consapevolezza e la beatitudine (i tre pilastri dell’intelligenza spirituale).

❇️ In questa occasione, visto il limitato tempo a disposizione, desidero semplicemente offrire un assaggio del potenziale che questa esperienza può regalare.

☯️ Confido però che ci possa essere un tempo sufficiente per donarci presenza, ascolto profondo e collegarci con uno stato di grazia, utile per generare assieme uno spazio di qualità all’interno del quale daremo il benvenuto anche a chi si unirà per la conferenza che inizierà subito dopo.

Staremo insieme un oretta circa. Inizieremo con un piccolo momento di centratura, per consentirci di rallentare e sentire che siamo presenti e pronti ad iniziare.

❇️ Sarò felice di portare alcuni inviti che potranno diventare momenti di ascolto e pratica da condividere assieme.

Premetto che non utilizzeremo la parola, se non in forma essenziale (se ci saranno domande o specifiche richieste necessarie a comprendere l’invito alla pratica).

👉 Sarà naturalmente possibile rimanere nello spazio anche rimanendo in presenza e continuando la propria meditazione individuale, qualora emergesse questa necessità.

Tipicamente, prima delle conferenze sono solito raccogliermi interiormente, meditare e stare in apertura e nel silenzio, per un tempo sufficiente per sentirmi ispirato.

🧘‍♂️🧘‍♀️In questa occasione ho scelto di aprire lo spazio a chi vuole unirsi e sperimentare uno spazio semplice, naturale e armonioso.

Trovo interessante invitarci a sperimentare uno stato di lucida presenza, contattando un luogo interiore di pace ed armonia.

❇️ La ritengo una nobile esperienza di riconnessione ad una parte profonda di noi stessi.

Adatta per tutti coloro che sono disponibili ad esplorare uno spazio fluido, leggero, artistico che può essere vissuto anche in una chiave solenne e profonda, come esperienza di consapevolezza.

*Concludo con un osservazione–>preferisco pensare che non esiste una tipica esperienza di Sound Healing, ma che ciascun operatore porta il suo talento e la sua esperienza a beneficio di un gruppo.

Paolo

PER PARTECIPARE ALLA SERATA DI MERCOLEDI’ 10 APRILE ALLE 20:00

Si consiglia la prenotazione per la capienza limitata della sala.

Per ulteriori informazioni e conferme di partecipazione

Paolo Titonel: 3282637735.

L’evento avrà luogo nella sede dell’Associazione L’Albero della Vita, in Via S. Anna 32 ad Arco

Per conoscere meglio Paolo, il suo percorso e per ulteriori approfondimenti unisciti al suo canale telegram

Altre info sono reperibili sulla pagina Facebook dell’evento

Data:
Mer 10 Apr
Ora:
20:00/22:00
Categorie Evento:
, , ,

Ass.ne l’Albero della Vita
Via S. Anna, 32
Arco (TN), 38062 Italia

Condividi con i tuoi amici!

Torna in cima